martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

GF Vip: scatta la gelosia di Elisabetta verso Pierpaolo

0

Sebbene fuori dal GF Vip si stia discutendo molto su due concorrenti in particolare, sembra che qualcosa sia stia muovendo nella casa più spiata d’Italia. A finire nuovamente sotto i riflettori sono Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

IL PIANO DELL’EX VELINO – Nonostante la freddezza che la donna sta mostrando all’ex velino, quest’ultimo sembra non volersi arrendere. Nello scoprire che fuori dal reality c’è realmente un uomo ad aspettare la showgirl calabrese, il concorrente ha deciso di attuare un piano. Insieme alla complicità di Matilde Brandi, il ragazzo è riuscito a organizzare uno scherzo per provocare una qualsiasi reazione da parte di Elisabetta.

È accaduto tutto quando Pierpaolo ha tentato di abbracciare la donna, venendo però rifiutato da lei. La 40enne ha infatti ricordato di avere qualcuno fuori dalla casa, che la sta guardando: “Ragazzi non è che se una entra al Grande Fratello Vip che fuori ha una frequentazione deve dire che è fidanzata”. A quel punto, l’ex velino ha deciso di mettere in scena lo scherzo. Il ragazzo ha infatti rivelato che anche per lui c’è qualcuno che lo aspetta fuori, riuscendo così a provocare una reazione alla Gregoraci.

LA REAZIONE DELLA DONNA – Nello scoprire quest’inaspettata notizia, Elisabetta è rimasta stupita. Nonostante abbia tentato di apparire indifferente, il tutto è risultato vano. Infatti, gli ha subito posto varie domande: “Ma ti manca? La facciamo venire? Ti manca o no?”.

Pierpaolo ha tentato di fare il vago, facendo però intravedere un certo interesse verso la donna misteriosa. Il ragazzo le ha subito chiesto se si fosse innervosita o fosse a disagio, ma la gieffina ha prontamente replicato di non aver alcun problema. La Brandi ha commentato ironicamente: “Elisabetta dormirà solo con 50 gocce di sonnifero dopo questa notizia”.