giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVGF Vip, scatta l'indignazione del web verso una concorrente: la De Blanck...

GF Vip, scatta l’indignazione del web verso una concorrente: la De Blanck al centro delle critiche

A finire al centro delle critiche è una delle concorrenti di questa quinta edizione del GF Vip, Patrizia De Blanck. A far indignare il pubblico è stato il comportamento della Contessa nei confronti dell’incidente di Adua Del Vesco.

L’INCIDENTE DI ADUA – È accaduto una volta finita la puntata andata in onda ieri sera lunedì 26 ottobre. I concorrenti sono stati chiamati in magazzino, tra cui Guenda Goria e Adua, che da tempo ha deciso di abbandonare il suo nome d’arte e utilizzare il suo nome vero: Rosalinda.

Mentre i vari inquilini erano impegnati ad apparecchiare e a preparare la cena, l’attrice è stata vittima di uno spiacevole incidente. Afferrando una cassa d’acqua, delle bottiglie di vetro sono cadute, sfortunatamente, sul piede. Una volta udito il forte rumore, sono stati tanti gli inquilini che sono subito accorsi ad aiutare la loro compagna d’avventura. C’è stato chi, però, non si è affatto preoccupata in quel momento: la De Blanck

LA DE BLANCK AL CENTRO DELLE POLEMICHE – Ad indignare il web è stato proprio il comportamento della nobildonna. Mentre c’era chi andava a soccorrere Adua e chi si preoccupava di prendere il ghiaccio e tutto ciò che sarebbe potuto servire per medicare la ferita, la Contessa ha continuato a mangiare. Questa non reazione da parte della donna ha scatenato i social, portando molti fan del programma ha commentare negativamente questo comportamento.

Sono stati in molti a commentare questa sua reazione, accusando il programma stesso di giustificare e proteggere la Contessa. Infatti, questa non è la prima volta che Patrizia finisce al centro delle critiche per il suo comportamento. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME