martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, scoppia la polemica per una frase pronunciata da Giulia Salemi:...

GF Vip, scoppia la polemica per una frase pronunciata da Giulia Salemi: “Alla Ruta le è partito l’ormone”

Negli ultimi giorni alcuni concorrenti ed ex concorrenti del GF Vip sono finiti al centro delle polemiche. Dopo le indecenti dichiarazioni fatte da Filippo Nardi, ad essere sommersa dalle critiche ora è Giulia Salemi.

La gieffina è infatti finita davanti all’occhio critico del pubblico per alcune frasi rivolte a Maria Teresa Ruta, una delle concorrenti più amate di quest’ultima edizione del reality.

“Le è partito l’ormone” – Ad indignare il pubblico del reality sono state alcune frasi che la Salemi ha speso verso la Ruta. Stando a quanto spiegato dall’influencer a Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis, la madre di Guenda Goria sarebbe attratta da Pierpaolo Pretelli.

Discutendo con i due compagni d’avventura, Giulia ha dichiarato: “La Ruta ha l’ormone che le è partito, cerca sempre il suo pe*e”. L’affermazione della ragazza non è affatto sfuggito all’udito attento del web.

A molti utenti dei social non sta affatto piacendo il comportamento che i concorrenti stanno avendo nei confronti di Maria Teresa. Davanti quindi alle affermazioni dell’influencer, molti stanno chiedendo al GF Vip di prendere provvedimenti in merito e di prendere in considerazione una eventuale squalifica. Come si comporterà il programma?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME