giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, scoppia la polemica sui social: il web chiede l'eliminazione di...

GF Vip, scoppia la polemica sui social: il web chiede l’eliminazione di Francesca

A finire al centro della polemica sui social è una concorrente dell’ultima edizione del GF Vip. Si tratta di Francesca Cipriani, protagonista di un video divenuto virale è che ha fatto arrabbiare molti telespettatori. Cos’è successo?

CIPRIANI FUORI CONTROLLO – Durante una di queste ultime sere, il programma ha deciso di fornire i ragazzi di cibo e drink, così da poter organizzare una festa. Durante la festicciola improvvisata, i concorrenti si sono scatenati con le più classiche e note sigle dei cartoni animati.

Nel bel mezzo del clima di festa e divertimento, una gieffina ha perso il controllo. Appena è iniziata la sigla dei Puffi, Francesca ha prima gridato come una forsennata, iniziando, successivamente, ad “aggredire” gli altri inquilini.

Tra le “vittime” dell’ex Pupa c’è stato Giucas Casella. L’uomo è stato infatti preso a schiaffi dalla gieffina senza alcun motivo. Una volta allontanatosi, facendo nota di essersi fatto male, ha avvertito gli altri gieffini a fare attenzione alla Cipriani, in quel momento completamente fuori controllo.

LA FURIA DEL WEB – Il comportamento di Francesca non è affatto passato inosservato, tanto che su Instagram è stato pubblicato un breve filmato che mostra quanto accaduto. Davanti a ciò, il popolo dei social si è scagliato duramente contro la showgirl.

La Cipriani è stata aspramente criticata per aver mancato di rispetto ad una persona più grande di lei e, soprattutto, di aver assunto un comportamento violento, cosa che non andrebbe mai fatta con nessuno. In virtù di ciò, molti utenti del web hanno chiesto l’eliminazione immediata della gieffina.

Per vedere il video, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME