giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Selvaggia e Pierpaolo: il commento che smentisce l'ex velino

GF Vip, Selvaggia e Pierpaolo: il commento che smentisce l’ex velino

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del GF Vip ha creato parecchie scintille. A neanche 24 ore dal suo arrivo, la nuova concorrente è riuscita a creare scompiglio ad alcuni concorrenti. A finire al centro dell’attenzione è principalmente Pierpaolo Pretelli.

Prima ancora di entrare, la Roma aveva infatti rivelato di aver avuto una frequentazione con l’ex velino. Il ragazzo ha smentito, dando un versione totalmente diversa. Un commento social, però, ribalterebbe totalmente la situazione.

IL COMMENTO HOT – Durante la puntata andata in onda venerdì in prima serata, il programma ha voluto che tra Selvaggia e Pierpaolo avvenisse un confronto. Il faccia a faccia si è però concluso con due versioni della storia.

La Roma, all’interno della casa, ha parlato di baci tra lei e il gieffino. Inaspettatamente, il ragazzo ha negato tutto, affermando: “Non ci siamo baciati, ci siamo sfiorati le labbra mentre si stavamo salutando”. Un commento hot, però, avrebbe totalmente smentito la versione raccontata dall’ex velino.

All’occhio attento dei fan, infatti, non è affatto sfuggito il commento che Pretelli ha lasciato sotto una foto di Selvaggia postata nel dicembre del 2019. L’immagine incriminata ritrae la donna in una posa sensuale, dalla scollatura vertiginosa e dietro a fare da sfondo un albero di Natale. A incastrare l’attuale concorrente sarebbe una frase, carica di doppi sensi, scritta proprio da lui: “Ma che belle palle di Natale!”. Sotto questo commento, la Roma ha replicato con dell’emoticon che ridono.

Quest’ultima scoperta, abbastanza inaspettata, stravolgerebbe la situazione che si è venuta a creare. Inoltre, il commento non ha fatto altro che alimentare i dubbi e le domande dei telespettatori. C’è chi, infatti, ipotizza che Selvaggia abbia detto la verità, ma che Pierpaolo smentisca per via di Elisabetta Gregoraci. È sempre più evidente il sentimento del ragazzo verso la showgirl calabrese.

fonte: screenshot account Instagram Selvaggia Roma

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME