giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGF Vip, Serena e Pago contro tutti? Prime schermarglie con Fernanda Lessa

GF Vip, Serena e Pago contro tutti? Prime schermarglie con Fernanda Lessa

Le vicende del Grande Fratello Vip sono state scosse dall’ingresso nella casa di Serena Enardu che ha finalmente raggiunto il suo ex fidanzato Pag: i due proveranno a riconciliare il loro rapporto interrotto dopo le vicende di Temptation Island. La sarda sarebbe già potuta entrare nella casa alla prima puntata, quando però il pubblico diede il suo verdetto e votò negativamente al relativo televoto: Pago, quindi, nonostante l’avesse voluto, è rimasto solo in casa a riflettere sulla sua relazione.

Non ci ha messo molto a riflettere, visto che più volte in confessionale ha rivelato che se avesse potuto avrebbe fatto entrare immediatamente Serena nella casa, dicendo quindi apertamente che l’avrebbe perdonata, nonostante tutti i loro trascorsi. Adesso però, l’ingresso della Enardu è diventato realtà e i due sono regolarmente insieme nella casa, ma non tutti ne sono così felici.

La maggior parte dei concorrenti teme infatti che, con l’ingresso dell’ex fidanzata, Pago possa un po’ isolarsi e staccarsi dal gruppo e ciò farebbe perdergli posizioni e allontanarlo dalla probabile vittoria finale, per la quale era uno dei favoriti. Nella casa è addirittura spuntata la loro “capanna” dell’amore per avere dei momenti di intimità al riparo da occhiate indiscrete dei concorrenti ma soprattutto del pubblico.

Non sono tardate ad arrivare le prime schermaglie, soprattutto con Fernanda Lessa, accusata di incoerenza e di agire solamente per assecondare Fabio Testi. Staremo a vedere se nelle prossime puntate i rapporti tra la Enardu e le altre concorrenti si inaspriranno o se scatterà un’amicizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME