Una volta conclusa la puntata andata in onda lunedì, nella casa del GF Vip si sono accesi gli animi tra due concorrenti. Tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro è esplosa una lite dove si sono alzati i toni e sono intervenuti altri vipponi per placare gli animi.
“Quello che hai fatto è vergognoso” – Dopo la fine della puntata, Daniele ha scoperto che a nominarlo è stata anche la Rossetti. Questa scoperta non è piaciuta all’ex tronista di Uomini e Donne, che è finito per discutere animatamente con la compagna d’avventura.
Il tutto ha avuto luogo in cucina, dove Daniele ha tentato di avere un confronto con Patrizia. I due, però, sono finiti per urlarsi addosso e ad attirare l’attenzione degli altri gieffini. “Non rompere i cog****i”, ha tuonato la vippona, facendo perdere così la pazienza al Dal Moro.
Dal canto suo, infatti, il ragazzo ha totalmente perso la pazienza e ha iniziato a urlare contro la donna: “Ora parlo sopra come fai tu, tu sai solo parlare sopra. Con te le conversazioni sono solo a chi si parla sopra. Sei così con tutti, non solo con me”.
Nell’assistere a tale scena, Alberto De Pisis ha deciso di intervenire e prendere le difese della Rossetti: “Quello che hai fatto è vergognoso, chiedile scusa! Hai urlato a una signora di 60 anni in faccia! Potrebbe essere tua mamma! Questo è un atteggiamento orrendo! Tu non le parli in faccia a una signora così, lei è una signora. Questa è proprio una cosa che mi infastidisce. Ti giuro mi è venuta la tachicardia, è proprio un atteggiamento che odio!”.
Nonostante Alberto volesse solo calmare il gieffino, alla fine si è ritrovato attaccato da quest’ultimo: “Sei un grande pagliaccio! Dovresti solo stare zitto tu! Questo è un atteggiamento televisivo, lo pensano tutti qua dentro. Sei falso e ipocrita, la persona più falsa che c’è qua dentro“.