venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GF Vip, si infiammano gli animi tra Giulia e Pierpaolo: “L’uomo continuo a farlo io, non tu”

0

Finita la puntata dello scorso, si sono infiammati gli animi nella casa del GF Vip. Dopo la messa in onda del secondo appuntamento settimanale del reality, si sono succeduti pesanti scontri tra i concorrenti. Tra i litigi non è sfuggito quello tra la coppia che sta facendo molto discutere sia dentro che fuori la casa: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

“L’uomo continuo a farlo io, non tu” – Dopo una furiosa discussione con Dayane Mello, Giulia si sarebbe scontrata anche con Pierpaolo. I motivi che hanno acceso gli animi tra i due piccioncini sono stati vari.

All’influencer non è affatto piaciuto l’incontro tra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci, avvenuto all’interno dello studio del programma. Al lucano, invece, ha infastidito il ritardo al loro appuntamento nella Stanza della lavatrice.

A far esplodere Pretelli è stata però l’inaspettata gaffe della concorrente. La Salemi ha infatti chiamato il fidanzato con il nome Andrea, l’altro inquilino con cui stava parlando prima. Uno sbaglio causato sicuramente dal nervosismo che l’ha portata a confondersi.

“Sbagli pure il mio nome”. I toni si sono fatti sempre più pesanti, tanto che l’italo-perisana ha affermato: “Fai il bambino. Che comportamento è? L’uomo continuo a farlo io, non tu”. Per concludere poi: “Sei un bambino moccioso”. Nonostante le forti parole che si sono scambiati, è comunque tornata la pace tra i due innamorati.