giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGf Vip, Soleil sbotta: "Se entrasse Luca Vismara esco fuori da quella...

Gf Vip, Soleil sbotta: “Se entrasse Luca Vismara esco fuori da quella porta”

"Lui è una persona che ama irritarmi, non vorrei mai averci a che fare"

Questa mattina i concorrenti dell’attuale edizione del Gf Vip si sono ritrovati per parlare di chi potrebbero essere i tre nuovi concorrenti che il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato entreranno nella puntata di domani.

Ma quando Davide Silvestri ha detto che gli piacerebbe se entrasse Luca VismaraSoleil Sorge ha sbottato.

“Il nome che tu hai proposto ed hai detto che saresti felice che entrasse io so che lo nominerei subito. Prima di subito. Smetti di fare quel nome cortesemente altrimenti ti inizio a sabotare il letto.

Io esco fuori da quella porta, mi rovina il percorso perché esco: è una persona che ama irritarmi, non vorrei mai averci a che fare. Ha proprio una personalità che non mi piace, mi ha distrutto le scatole. L’ho già dovuto sopportare nel mio ultimo reality, se arriva anche qui esco io.

Anche no. Poi è pesante, di una vibes negativa. Anche no. Basta parlarne. Spero che entrino persone con contenuti, non persone che portano drama o l’ennesima finta love story o discussioni perché non se ne può più di queste dinamiche”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME