sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGf Vip, Soleil: "Se mi piacciono entrambi posso stare anche in un...

Gf Vip, Soleil: “Se mi piacciono entrambi posso stare anche in un rapporto a tre”

L'italoamericana poi frena: "Con Delia (Duran, ndr) non credo. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all'amore"

Delia Duran, moglie di Alex Belli, è entrata lo scorso venerdì all’interno della casa del Gf Vip. A parlare di lei proprio poco tempo prima del suo ingresso era stata Soleil Sorge, che con Alex aveva creato un rapporto a lungo discusso.

L’influencer, nel corso di una conversazione tenutasi con altri concorrenti del Gf, avrebbe ammesso che non rifiuterebbe l’idea di un rapporto a tre.

“Tu ce la faresti a stare in una troppia?”, Sophie Codegoni chiede a Soleil se riuscirebbe a stare in una “troppia”, un rapporto a tre con un uomo e un’altra donna.

L’amica risponde: “Se mi piace anche la donna sì”. Alla conversazione si aggiunge anche Jessica Selassié: “Vabbè, lo scopriamo venerdì allora”, riferendosi alla puntata che si sarebbe tenuta qualche ora dopo.

A un certo punto, tuttavia, l’italoamericana ha aggiunto: “Con Delia non credo. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME