venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Soleil Sorge croce e delizia della "Casa": le donne la...

GF Vip, Soleil Sorge croce e delizia della “Casa”: le donne la disprezzano ma gli uomini sono tutti ai suoi piedi!

Soleil Sorge fa strage di cuoi all'interno della Casa. L'ultimo a cadere nella sua rete è il neo sposo Alex Belli.

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip ha un’unica, grande protagonista: Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi diventata influencer, modella e prezzemolina della Tv è sicuramente il concorrente che più di tutti sta facendo il bello e il cattivo tempo all’interno della “Casa”. I suoi atteggiamenti inviperiscono le compagne di viaggio. Eppure non c’è uomo che riesce a non soccombere davanti al suo fascino. L’ultimo della lista? Addirittura il neo sposo Alex Belli!

Come scrive FanPage.itSe da una parte è combattuta da tutti e osteggiata nella sua scalata verso il podio, dall’altra sembra essere miele per gli uomini della casa“, una situazione che sembra appassionare il pubblico da casa che spesso la premia quale sua beniamina.

All’inizio dell’avventura condotta con la solita sagacia da Alfonso Signorini è stato il difficile rapporto con l’ex fidanzato Gianmaria Adinolfi a tenere incollati nelle due dirette settimanali milioni di italiani. Dopo chiarimenti più o meno eleganti ora è il turno di Nicola Pisu che, complice la convivenza forzata, ha praticamente confessato di essersi preso una brutta cotta per l’italoamericana. “Io non guardo l’estetica di una donna, mi interessa la persona” avrebbe dichiarato a Sophie Codegoni durante una chiacchierata intima.

Presente durante la confidenza anche Alex Belli che, forse peccando un po’ di tatto, è andato da Soleil raccontandole tutto e proponendole di organizzare uno scherzo. La bella influencer avrebbe dovuto fingere di provare gli stessi sentimenti per Nicola. Tranchant è arrivata però la risposta di Soleil che non se l’è sentita di prendere in giro il compagno.

Anche Belli, però, non sarebbe rimasto immune dal fascino di Soleil tanto che, durante la sessione di dj set di Jo Squillo, ha abbrancato la ragazza lanciandosi in balli scatenati con annesse strusciatine. Chissà cosa ne penserà la fresca mogliettina, Delia Duran, del suo uomo che pare aver trovato nella Sorge evidentemente una preda assai ambita. Si preannunciano puntate di fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME