giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Sonia Bruganelli dirà addio al programma? Spuntano i primi nomi...

GF Vip, Sonia Bruganelli dirà addio al programma? Spuntano i primi nomi di chi potrebbe sostituirla

Ha fatto molto discutere lo scontro avvenuto nello studio del GF Vip e che ha visto protagonisti Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Dopo quanto avvenuto, si vocifera che la moglie di Paolo Bonolis sia pronta a dire addio al programma.

Nel frattempo, inoltre, AnticipazioniTv ha rivelato che starebbero circolando anche i nomi dei possibili sostituti della Bruganelli. Chi sarebbe pronto a diventare il nuovo opinionista?

SONIA PRONTA AD ABBANDONARE LA TRASMISSIONE – Nel corso dell’ultima puntata Alfonso e Sonia hanno avuto un duro scontro, tanto da portare quest’ultima ad abbandonare lo studio. Dopo quanto avvenuto, sembra che la Bruganelli stia cercando un modo per abbandonare il reality senza pagare alcuna penale.

E se l’opinionista sta tentando di trovare un modo per rescindere il contratto con effetto immediato, sembra che la produzione del reality stia già cercando qualcuno che la sostituisca.

I POSSIBILI FUTURI OPINIONISTI – Da quanto rivelato da Anticipazioni TV, sarebbero iniziati a circolare i primi nomi dei possibili opinionisti.

Si è parlato di Raffaella Fico, ex concorrente di quest’ultima edizione del GF Vip, e di Iva Zanicchi, veterana nell’Isola dei Famosi. Entrambe le donne, però, non sembrano propense ad accettare tale incarico. Un altro nome è quello di Antonella Elia, opinionista della scorsa edizione, con cui Adriana Volpe, però, non avrebbe un buon rapporto.

Per quanto riguarda gli uomini, si è parlato di Pupo, già opinionista delle precedenti edizioni. Un altro nome, inoltre, è quello di Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del GF Vip ed ex opinionista dell’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME