Gf Vip, Sophie parla del suo rapporto con la chirurgia: “Mi stavo deformando, poi ho detto stop”

"I miei amici, la mia famiglia, i social. Tutti giudicavano queste labbra. Li ho mai ascoltati? No"

0
Foto di Fabio Zazzaretta. Fonte: profilo Instagram di Sophie Codegoni

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021, Sophie Codegoni si è confidata con Andrea Casalino ed ha parlato del suo intricato rapporto con la chirurgia estetica. La bella, diventata famosa attraverso Uomini e Donne, si era fatta notare anche per le sue labbra rifatte, attirandosi le critiche non solo degli utenti che la seguono sui social, ma anche della famiglia.

Sophie, come riportato da Fanpage, “ha spiegato che in molti hanno provato a farle notare che ricorrendo alla chirurgia estetica stava rovinando il suo viso”. Nei commenti sotto le sue vecchie foto, infatti, non c’erano altro che parole poco gradevoli e insulti.

Così la modella si è confidata con Andrea Casalino:”I miei amici, la mia famiglia, i social. Tutti giudicavano queste labbra. Li ho mai ascoltati? No. Ma io mi stavo rovinando. Rifacevo le labbra e diventavo brutta.

Avevo queste labbra, ho iniziato a rifarle e mi stavo deformando. Tutti i miei amici, tutta la mia famiglia, tutti i miei affetti, tutti sui social giudicavano il fatto che io mi stessi rovinando, che avevo le labbra troppo grandi, che avevo le labbra storte. Non li ho mai ascoltati”.

Un giorno, però, ha deciso di tornare alle sue labbra naturali. Spiegando al compagno d’avventura, tuttavia, che se non avesse acquisito da sola questa consapevolezza, non sarebbe mai tornata indietro.