venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF VIP: sta nascendo qualcosa tra Denver e Sara? Su Instagram si...

GF VIP: sta nascendo qualcosa tra Denver e Sara? Su Instagram si fa avanti la fidanzata di Andrea

Contrariamente alle edizioni passate, in questo GF VIP è stata solo una coppia a sbocciare. Sembra, però, che stia nascendo anche una nuova coppia. Si tratta di Andrea Denver e Sara Soldati, una delle ultime concorrenti entrate nella casa. C’è un unico ostacolo per questa storia: Denver è impegnato. Il modello, infatti, ha più volte ribadito di avere il cuore occupato sebbene la sua fidanzata abbia sempre preferito non palesarsi. Che sia questo il motivo che stia spingendo il gieffino a non trattenersi più?

SARA COTTA DI ANDREA – Sara ha più volte parlato dell’attrazione che prova verso il modello. Senza giri di parole, la ragazza ha rivelato ad alcune inquiline: “Mi piace Denver, ma come faccio a provarci, è fidanzato, facciamolo sfidanzare. […] Già gli faccio delle moine e vedo che mi guarda, poi mi piace perché è timido, è diverso dagli altri uomini”. A questa rivelazioni, le altre concorrenti si sono spaccate in due. Antonella Elia e Asia Valente sono favorevoli a questa nuova coppia. Paola Di Benedetto, invece, si è mostrata molto dubbiosa: “Non lo so, sono in mezzo a due fuochi, da un lato mi piacete troppo insieme, dall’altra rispetto il fatto che è fidanzato. Però sai che ti dico, se ti piace nessuno può toglierti la possibilità di provarci”. Sara, però, sembra assolutamente decisa a voler far conquistare Denver.

ANNA ROMPE IL SILENZIO – La fidanzata del gieffino ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando un breve video su Instagram. Anna Wolf, prima d’ora non si era mai fatta avanti fino ad oggi, portando molti a dubitare di una reale relazione con il modello. Che abbia iniziato a temere il corteggiamento della Soldati? “Ciao Andrea spero che tu stia bene e stia resistendo lì. Qualche aggiornamento su di me: sono tornata dalla Germania e attualmente sono con la mia famiglia in North Caroline. Cosa veramente bella. Ho sentito che sei preoccupato e a volte anche un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia che non c’è niente di cui tu debba preoccuparti. Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire. So per certo che la tua famiglia ed i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo! Per favore cerca di rimanere positivo. Spero di vederti presto. Ti amo”. Questo romantico messaggio ha lasciato tutti senza parole. Inoltre, Anna ha voluto anche lasciare un consiglio al fidanzato:“Per favore…Cerca di stare sereno il più possibile…Spero di vederti davvero al più presto possibile…Ti amo…”. Durante la puntata di lunedì a Denver andrà mostrato il video di Anna?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME