sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, telefono dentro la casa? Una frase fa scoppiare il caos...

GF Vip, telefono dentro la casa? Una frase fa scoppiare il caos sul web

A distanza di due settimane dall’inizio della settima edizione del GF Vip, il reality sta spesso finendo al centro del web. Proprio nella giornata di ieri il programma è tornato nuovamente nel mirino dei social, questa volta per una frase di Cristina Quaranta che ha fatto pensare che dentro la casa sia presente un telefono.

TELEFONINO DENTRO LA CASA – Come è risaputo da anni, ai concorrenti è severamente vietato portare apparecchiature elettroniche da casa. I gieffini, infatti, non possono avere alcun contatto con l’esterno, ricevendo informazioni unicamente dalla produzione o dal conduttore durante le puntate in prima serata.

Nella giornata di ieri, però, agli utenti del web è nato il sospetto che qualcuno dei vipponi si siano portato un telefono dentro la casa più spiata d’Italia. A far pensare ciò è stata la Quaranta, reduce da un malore che ha allarmato i concorrenti e i telespettatori. A parlarne è stata Deianira Marzano attraverso le sue storie di Instagram.

Nella giornata di ieri, l’esperta di gossip ha reso pubblico nelle sue IG Stories un messaggio giuntale da un utente: “Ciao Denianira ma hanno i telefoni? Senti la Quaranta che dice: “Prendi il tuo che il mio è scarico“. La Marzano, però, ha voluto chiarire questo punto e rassicurare i follower: “No ragazze credo che loro chiamino così le apparecchiature che hanno per i microfoni. Assolutamente NON HANNO TELEFONI“.

Dato i controlli da parte della produzione prima dell’ingresso dei concorrente, è impossibile che uno di loro riesca a nascondere e quindi a introdurre uno smartphone all’interno della casa. Si sarà quindi trattato di un fraintendimento dovuto all’ambiguità della frase detta da Cristina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME