giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, tensioni nella casa: Soleil crolla e scoppia a piangere

GF Vip, tensioni nella casa: Soleil crolla e scoppia a piangere

Nelle ultime settimane nella casa del GF Vip si respira aria di tensione che, molto spesso, scoppia in accese discussioni. Sui social, infatti, si sta discutendo delle liti che hanno coinvolto Katia Ricciarelli con alcuni inquilini, soprattutto, con Lulù Selassié. A risentirne è stata anche Soleil Sorge, tra i protagonisti di questa edizione, che si è lasciata andare ad un momento di sconforto.

IL CROLLO DELLA GIEFFINA – Sono più di quattro mesi che i concorrenti si trovano all’interno della casa più spiata d’Italia. Sicuramente provati per questo lungo periodo lontano dagli affetti e dal mondo esterno, ultimamente i gieffini si scontrano tra di loro. Queste tensioni hanno portato ad un’evidente spaccatura che ha generato due gruppi.

Uno degli ultimi accesi scontri ha coinvolto inizialmente Lulù e Katia, in cui sono volati pesanti insulti. Successivamente la principessa etiope ha discusso animatamente con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo che quest’ultima ha preso le pari della soprano.

“Stai zitta imbecille. Parla, parla, parla, sfigata. Io non ho interesse a parlare con te, sei una stupida pazza. Ma lo sai che sei pazza? Si lamentano tutti di te. Katia è la prima che si lamentava. Imbecille, stai zitta”, ha così sbottato la Selassié con Soleil.

Conclusa l’accesa discussione, la Sorge ha poi deciso di isolarsi in veranda. Seduta sul divano, la ragazza è poi crollata, si è lasciata andare allo sconforto. L’ex volto di UeD, infatti, è scoppiata a piangere sicuramente a causa dellla tensione accumulata negli ultimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME