martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

GF Vip, Tommaso Zorzi al centro delle polemiche: la frecciatina a Pierpaolo

0

La quinta edizione del GF Vip ha visto trionfare Tommaso Zorzi, sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questa particolare e chiacchierata edizione.

Sebbene siano passati pochi giorni dalla finale, il neo vincitore del reality è già finito al centro della polemica. A non passare inosservata, infatti, è stata la frecciatina, non tanto velata, rivolta a Pierpaolo Pretelli.

“Voleva vincere lui…” – La finalissima ha regalato al pubblico del reality delle forti emozioni. Nel corso della puntata i quattro finalisti hanno potuto abbracciare, dopo cinque mesi, i loro cari.

A vincere questa lunga edizione è stato Tommaso, che con la sua esuberanza, schiettezza e intelligenza ha conquistato i telespettatori. Proprio durante la serata dedicata alla sua vittoria, Zorzi è finito al centro della bufera per una frase rivolta a Pierpaolo, reputata infelice da molti utenti del web.

Rivolgendosi a Pretelli, arrivato al secondo posto, Tommaso ha esordito: “Voleva vincere lui ma vaf***…”. Questa frase non è certamente passata inosservata, scatenando il web. Davanti alle polemiche, il vincitore del GF Vip ha cercato di chiarire, spiegando che era solo una battuta ironica, nulla di più.