GF Vip: tra i nomi in lizza per il nuovo cast spunta quello di Sophie Codegoni

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Nonostante manchi ancora qualche mese dall’inizio della sesta edizione del GF Vip, non è stato rivelato nulla riguardo i nuovi concorrenti che varcheranno la nota porta rossa. A parte alcune candidature pubbliche da parte di volti noti, tutto tace sui possibili nomi dei concorrenti. Tra i nomi in lizza, recentemente è spuntato quello di un volto noto di Uomini e Donne, recentemente nel vortice del gossip.

POSSIBILE CONCORRENTE? – Più volte al centro dell’attenzione per presunti flirt, questa volta Sophie Codegoni ha fatto parlare di sé per un inaspettato rumors sulla sua sfera professionale. Stando a quanto riportato dalla rivista Oggi, quello dell’ex tronista sarebbe tra i nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione del GF Vip.

“Gira voce che la bella influencer sarà una delle concorrenti del GF Vip 6, in onda a partire da settembre sulla rete ammiraglia del Biscione…”, si legge così sul nuovo numero del settimanale. Se l’indiscrezione di Alberto Dandolo fosse vera, per Sophie si tratterebbe della seconda esperienza televisiva.

La 21enne si è infatti fatta conoscere per la sua avventura all’interno del noto dating-show di Canale 5. All’interno dello studio di Uomini e Donne, la ragazza sembrava avesse trovato l’amore al fianco di Matteo Ranieri, suo corteggiatore e scelta. Una frequentazione che però è durata poco, a cui poi sono succeduti una serie di inaspettati e clamorosi gossip che hanno visto protagonista proprio Sophie.

L’ultimo scoop che ha lasciato senza parole i fan del gossip è stata la presunta relazione di Sophie con Fabrizio Corona. Sebbene i due non abbiano ancora confermato o smentito tale voce, a parlarne è stato Libero: “L’ex tronista di Maria De Filippi vive nella nuova casa di Fabrizio Corona, il quartier generale dove l’ex re dei paparazzi si è rimesso in pista con il suo lavoro di agente dei vip“.