sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, una battuta di Davide fa infuriare Katia: "Ti tiro uno...

GF Vip, una battuta di Davide fa infuriare Katia: “Ti tiro uno schiaffo”

Nonostante il richiamo di Alfonso Signorini, nella casa del GF Vip non si spengono gli scontri. Questa volta a far arrabbiare Katia Ricciarelli sono state le parole dette da Barù e Davide Silvestri in un momento di goliardia.

“Ti tiro uno schiaffo” – Scherzando con il compagno d’avventura, Davide ha dato della “vecchietta” alla Ricciarelli. Nell’udire questa parola, però, la soprano si è infuriata, scagliandosi contro Silvestri:

“Mi ha dato della vecchietta? Che brutto st****o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano”.

La sfuriata della gieffina è poi proseguita, arrivando a minacciare il ragazzo di schiaffeggiarlo se dovesse rifarlo: “La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. Oggi Valeria si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona e io adesso mi infurio perché mi avete detto vecchietta. Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi adesso, ma almeno fatemi essere addolorata. Siamo davanti a milioni di persoen diamo il bell’esempio”.

Ovviamente le parole di Katia sono state commentate dagli utenti dei social. Anche in questo caso, la soprano è stata criticato dato i suoi precedenti con alcuni inquilini della casa: “Katia si è offesa perché Davide l’ha chiamata “vecchietta”. DA CHE PULPITO”.

Prima di chiudersi un po’ nella sua stanza, la concorrente del GF Vip ha continuato a lamentarsi di quanto accaduto con Davide e Barù: “Lasciatemi andare a letto a piangere e basta. Hai rotto il nostro rapporto con questa ca**ata che hai fatto. Ci sono rimasta molto male sono sincera. Non lo dico per me, per tutti, le persone non vanno offese. Qui dentro mi hanno dato della cattiva, strega e insoddisfatta, adesso pure che rompo e che sono vecchietta. Ho il magone e voglio stare da sola andatevene. Sto male per tanti motivi e voi infierite chiamandomi vecchia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME