giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGf Vip, una concorrente ha un malore ma la regia censura tutto:...

Gf Vip, una concorrente ha un malore ma la regia censura tutto: ecco cosa è successo

Le grida e poi il video censurato: nella casa più spiata d'Italia i concorrenti hanno vissuto attimi a dir poco spiacevoli

Nelle ultime ore è accaduto un fatto a dir poco sconcertante nella casa più spiata d’Italia, quella del Gf Vip. In particolare, pare che una concorrente abbia avuto un malore anche piuttosto serio e che la regia abbia censurato tutto.

Il video dell’accaduto sarebbe stato pubblicato su alcune pagine social suscitando lo sdegno da parte di tutti gli utenti e seguaci del programma, che si sono chiesti come mai la produzione abbia deciso di comportarsi così a tal riguardo.

Il video ha presto fatto il giro del web, e mostra una concorrente gridare disperata nella casa del GF Vip a causa di un malore. Nella clip è inquadrato il bagno, in cui era presente Katia Ricciarelli. Quest’ultima, nel sentire le grida, ha chiesto che cosa stesse succedendo.

In sottofondo, poi, una voce femminile, che molti credono essere quella di Clarissa, dire di stare malissimo. Sempre da questo video, poi, si sente Manila Nazaro fare di tutto per tranquillizzare la persona in questione.

La vera domanda però è: perchè la regia ha deciso di censurare tutto? Molto probabilmente un simile comportamento è dovuto alle numerose squalifiche dell’anno e alle varie polemiche a seguito di alcune immagini forti mostrate nel corso delle edizioni, e dunque quest’anno lo staff sta correndo ai ripari oscurando molti dei contenuti.

 

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME