venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip 6, indiscrezione su Sophie Codegoni: nel reality solo grazie a Fabrizio...

GFVip 6, indiscrezione su Sophie Codegoni: nel reality solo grazie a Fabrizio Corona?

L'ex tronista di Uomini e Donne nel cast grazie al suo rapporto con Fabrizio Corona, questa è l'indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica

Sophie Codegoni, ex tronista ed ex fidanzata di Matteo Ranieri, è finita nuovamente al centro del mirino dei social. La giovane influencer a quanto pare sarà nel nuovo cast del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, Alessandro Rosica ha lanciato un’indiscrezione su di lei.

IL RAPPORTO DI SOPHIE CODEGONI CON FABRIZIO CORONA – Qualche mese fa, la ragazza ha fatto il giro di Internet per una presunta love story con Fabrizio Corona. Alcuni giornali di gossip hanno spiegato che la giovane ex tronista dormiva addirittura già a casa sua. In realtà, tutto è partito da un video di Corona nel quale si intravedeva Sophie: nello specifico, il paparazzo per spiegare la sua presenza agli agenti, spiegò di essere la fidanzata.

Inoltre, come se non bastasse, la mamma della Codegoni è entrata a far parte del gruppo di agenti del paparazzo, nel quale c’è anche la figlia di Wanna Marchi. Insomma, pare che le vite dei due siano comunque intrecciate, a prescindere dal loro rapporto.

SOPHIE NEL CAST DEL GFVIP 6? – In questi giorni, si sta diffondendo la notizia che vedrebbe l’ex tronista in trattative per entrare nel cast del Grande Fratello 6. Tuttavia, ci sarebbe un retroscena che legherebbe la carriera professionale della giovane proprio con Fabrizio Corona. A lanciare l’indiscrezione, Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram.

“Sophie Codegoni è la prima inquilina ufficiale della casa del Grande Fratello Vip 6. Adesso è certo. Grazie a Fabrizio Corona si è aggiudicata l’ingresso, tramite l’amico Signorini” ha detto Rosica sul suo profilo. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere lunedì 13 settembre.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME