mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip 7, Elenoire Ferruzzi contro Sonia Bruganelli. La risposta dell'opinionista

GFVip 7, Elenoire Ferruzzi contro Sonia Bruganelli. La risposta dell’opinionista

Vecchi dissapori tra Elenoire Ferruzzi e Sonia Bruganelli. Arriva la risposta dell'opinionista del Grande Fratello Vip 7

Tutto è pronto per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Domani sera andrà in onda la prima puntata del reality e le polemiche sono già alle stelle. Elenoire Ferruzzi pare abbia dei problemi con Sonia Bruganelli, opinionista del programma e tanti utenti hanno scovato dei vecchi commenti della nuova gieffina.

Vecchi commenti della Ferruzzi: “Arrogante, falsa, inutile”

Alcuni utenti del web hanno scovato dei vecchi commenti di Elenoire sulla moglie di Paolo Bonolis, commenti al vetriolo che ci lasciano immaginare cosa accadrà a partire da domani. “Pensare che quel porro che ha sul labbro l’aveva conservato per il minestrone” si legge sul suo profilo Twitter.

Non è finita qui perché a detta della Ferruzzi, la Bruganelli sarebbe “Arrogante, falsa, inutile come il suo porro sul labbro superiore, una burina”. Insomma, ci è andata parecchio pesante e saremmo falsi se vi dicessimo che la storia è finita qui.

Qualcuno ha chiesto ad Elenoire cosa ne pensasse di Sonia. Diretta la risposta della futura gieffina: “Una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per il minestrone”. Alla Ferruzzi non va proprio giù il porro della Bruganelli, a quanto pare.

La risposta di Sonia

Ovviamente, gli utenti hanno già mandato tutti gli screenshot a Sonia, la quale ha risposto semplicemente: “Ci divertiremo”. Elenoire ha avuto modo di giudicare anche il percorso di Soleil Sorgé: “Arroganza, superficialità e molta cattiveria”. Insomma, la musica è sempre la stessa. Tuttavia, al momento Soleil non ha commentato le forti critiche di Elenoire.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME