venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Alessandro Basciano e quell'anello mai regalato a Sophie Codegoni. Che fine...

GFVip, Alessandro Basciano e quell’anello mai regalato a Sophie Codegoni. Che fine ha fatto?

L'influencer e modella ha risposto ad alcune domande dei follower e ha portato a galla un mistero irrisolto

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano procede a gonfie vele: i due sono più innamorati che mai e lo dimostrano ogni giorno anche sui social. In queste ore, l’influencer e modella ha risposto ad alcune domande dei follower facendo tornare a galla un mistero irrisolto circa un regalo che avrebbe dovuto ricevere dal fidanzato.

Un anello mai regalato

Un utente ha chiesto a Sophie dove fosse finito l’anello che Alessandro le avrebbe dovuto regalare per dimostrare il loro amore. Non è chiaro se si tratti di un anello di fidanzamento o no, sta di fatto che non è mai arrivato a destinazione.

Sophie infatti ha pubblicato la domanda allegando il logo del celebre programma Chi L’ha Visto. Insomma, Basciano non ha ancora comprato nessun anello per la giovane influencer. Che sia la volta buona questa?

Come prosegue la loro storia d’amore?

La Codegoni ha inoltre parlato di tante altre cose, di come prosegue la sua relazione e via dicendo. Stando alle sue parole, la storia d’amore con Alessandro procede alla grande, la modella si sente molto bene in questo periodo.

Anche dal punto di vista professionale le cose vanno bene perché si stanno aprendo nuove strade e numerosi progetti. La giovane infatti si è detta entusiasta per il suo futuro lavorativo.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME