sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Alessandro Basciano si tatua il nome della figlia: i più attenti...

GFVip, Alessandro Basciano si tatua il nome della figlia: i più attenti notano un errore

Alessandro Basciano ha deciso di dedicare alla sua secondogenita un tatuaggio: tuttavia alcuni hanno notato un errore

Alessandro Basciano è diventato da poco tempo padre di una bambina avuta con Sophie Codegoni, la piccola Celine Blue. L’ex gieffino ha davvero accolto questa notizia con gioia e ha deciso di dedicare a sua figlia un tatuaggio. Tuttavia, in molti hanno notato un errore nella trascrizione, ecco cosa è successo.

Tatuaggio per la figlia

Alessandro ha deciso di dedicare alla sua piccola un tatuaggio pubblicandolo sui social per farlo vedere ai suoi follower. Il tatuaggio in questione rappresenta il nome della bambina con una corona. Tuttavia, i più attenti hanno notato un piccolo errore nella trascrizione del nome Celine Blue.

Trattandosi di un doppio nome, entrambi andrebbero scritti con l’iniziale maiuscola ma nel caso del tatuaggio “Blue” è scritto con la minuscola. Sicuramente non un errore gravissimo ma si sa, sui social i follower notano tutto.

La gioia di essere padre

Intervistato a Casa Chi, Alessandro ha parlato della gioia di essere di nuovo padre: “Essere papà di un maschietto cambia totalmente perché ora mi sono sentito già alla nascita una cosa alla bocca dello stomaco. È una sensazione completamente diversa. Sono entrambe emozioni belle ma sono diverse”.

La piccola Celine Blue, infatti, non è la prima figlia di Basciano poiché quest’ultimo ha avuto un maschietto da una precedente relazione. Il fratellino però sembrerebbe essere molto contento dell’arrivo della sua piccola sorella, tanto da chiedere a suo padre di trascorrere più tempo con lei.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME