giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Alessandro Basciano vuole abbandonare la casa: "Ho aperto due porte e...

GFVip, Alessandro Basciano vuole abbandonare la casa: “Ho aperto due porte e non mi fanno uscire”

L'ex tentatore ha affermato di aver provato ad aprire due porte ma la produzione non le ha aperte

Alessandro Basciano ieri sera ha avuto un crollo molto forte dovuto all’ennesima litigata con Sophie Codegoni. Infatti, mentre su Rai Uno quasi mezza Italia si godeva il Festival di Sanremo, su Mediaset Extra qualcuno ha preferito lo show dell’ex tentatore. Il ragazzo è scoppiato a piangere con Soleil Sorgé e ha rivelato di aver provato a forzare la porta di sicurezza per uscire.

Alessandro vuole uscire dalla casa?

A causa di una forte lite con Sophie Codegoni e a qualche bicchierino di troppo, Alessandro ha avuto un crollo e ha deciso di abbandonare la casa. Parlando con Soleil, infatti, l’ex tentatore ha detto: “Io me ne vado comunque. Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto. Voglio andare da mio figlio. Cosa ci faccio qui? Sono diverso da voi, tanto non ho più nulla da dare, quindi desidero uscire”.

“Se non aprono ora me ne vado domani mattina è uguale. Voglio stare con mio figlio, basta. Perché devo privare mio figlio del tempo con me per stare qui, che tanto lei fa gli show e stiamo sempre a litigare?” ha continuato.

Basciano attacca Sophie

Come se non bastasse, il ragazzo non ha risparmiato nemmeno la sua fidanzata: Ho aperto due porte e non mi fanno uscire. Sophie io domani esco, arrangiati, a me non mi vedrai mai più! Con me hai chiuso fidati. Non ci sto un minuto in più qua dentro, domani mattina scappo e me ne vado certamente. Sole, io a lei ho detto di dormirci sopra e di decidere domani cosa fare della nostra storia. Lei invece ha fatto la sceneggiata, uno show davanti a tutti senza limiti. Quindi lei nelle relazioni non ha un limite ed è grave”.

Sì domani esco, prima ragazzi ho provato ad aprire la porta dietro ed era chiusa. Poi sono venuto per aprire questa in giardino e mi hanno detto di non farlo. Ragazzi sì ho aperto due porte per andarmene, ma sono convinto domani vedrete. Mi dispiace per voi, ci rivedremo fuori da qui, ma io esco. Si vede che non era cosa con Sophie e doveva andare così, era destino che durasse questo tempo. Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò” ha continuato Alessandro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME