sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Alfonso Signorini con il microfono aperto si lascia andare a commenti...

GFVip, Alfonso Signorini con il microfono aperto si lascia andare a commenti su Elisabetta Gregoraci

Un balletto natalizio e il commento del conduttore stanno facendo il giro del web

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata all’insegna delle festività natalizie. Lo scopo del programma è quello di allietare le giornate di coloro che si trovano a casa a causa delle norme restrittive anti-Covid. Nella puntata di venerdì, le ragazze (eliminate e non) si sono cimentate in simpatici balli natalizi lasciando i telespettatori e il conduttore a bocca aperta.

IL BALLETTO DI ELISABETTA GREGORACI LASCIA ALFONSO SIGNORINI SENZA PAROLE – Le gieffine si sono cimentate, vestite da renne e da Babbo Natale, in alcuni balletti natalizi molto simpatici e divertenti. In studio, però, le protagoniste eliminate e ritirate di questa nuova edizione hanno fatto lo stesso.

Vestite con un mantello da Babbo Natale, Matilde Brandi, Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Roma e Miriam Catania hanno fatto sognare il pubblico di Canale Cinque sulle note delle più importanti canzoni natalizie.

Elisabetta Gregoraci, vestita con un mini abito tutto rosso, ha lasciato tutti senza parole, compreso Alfonso Signorini, il quale si è lasciato andare ad alcuni commenti con Pupo e Antonella Elia, i due opinionisti.

IL COMMENTO DI ALFONSO SIGNORINI – Il conduttore, dimenticandosi di spegnere il microfono, ha fatto un commento sul seno di Elisabetta Gregoraci durante il balletto. Le te**e della Gregoraci stanno esplodendo” avrebbe commentato divertito Signorini con Pupo e la Elia. Ovviamente, questa simpatica dichiarazione è stata sentita da tutti, compreso il pubblico a casa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME