sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Ambra Lombardo si sposa: l'annuncio sui social

GFVip, Ambra Lombardo si sposa: l’annuncio sui social

L'ex gieffina convolerà a nozze con il suo compagno Lorenzo Cascino

Ambra Lombardo, ex gieffina del GF16, convolerà presto a nozze con il suo compagno Lorenzo Cascino. L’annuncio è arrivato proprio in questi giorni sui social, dove la donna ha espresso tutta la sua felicità. Vediamo quindi cosa è successo.

La storia con Kikò Nalli

Lorenzo Cascino è il primo fidanzato comparso nella vita di Ambra subito dopo la rottura con Kikò Nalli, ex storico di Tina Cipollari. Tra alti e bassi i due hanno avuto una relazione per diverso tempo ma alla fine le loro strade si sono divise. Adesso nella vita della Lombardo c’è Lorenzo, il quale sembrerebbe essere proprio l’uomo giusto per lei.

Chi è Lorenzo Cascino

Il compagno e futuro marito dell’ex gieffina è un imprenditore responsabile dello sviluppo del business del brand di design Visionnaire Home, negli Stati Uniti. Lorenzo è un uomo molto riservato, infatti, il suo profilo Instagram ad esempio è chiuso. Cascino ha una laurea in Scienze Politiche conseguita all’Università di Milano nel 1997.

Fidanzamento e proposta di matrimonio

Il 5 febbraio Ambra ha pubblicato una foto con il suo compagno e la seguente didascalia: “Enniente! Sì che si era capito… Ma… Nuntio vobis gaudium magnum: habemus fidanzatum! Che poi, veramente: Lorenzo è un sant’uomo! Ha la pazienza di Giobbe!”.

In queste ore, poi, è arrivata anche la proposta di matrimonio a Miami condivisa sui social. “Non serve San Valentino #si” ha scritto Ambra su Instagram.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME