giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GFVip, ancora forti tensioni tra Giulia Salemi e la mamma di Pretelli? Le segnalazioni

0

Giulia Salemi ha mentito sul rapporto con la mamma di Pierpaolo Pretelli? L’influencer, poco tempo fa, dichiarò di aver finalmente conosciuto la suocera e di non avere più problemi con lei. Tuttavia, sembrerebbe che la ragazza abbia nascosto qualcosa. Vediamo cosa è successo.

LE PAROLE DI GIULIA SULLA MAMMA DI PIER – Durante un’intervista da Barbara D’Urso e un’ospitata al Punto Z, show in onda online di Tommaso Zorzi, Giulia Salemi ha dichiarato che i problemi con la suocera sono finiti. Pare che le due si siano finalmente conosciute e che abbiano appianato le divergenze passate.

Stando a quanto rivelato da Giulia Salemi, le presentazioni in casa Pretelli sono andate alla grande e i problemi tra le due donne sono ufficialmente risolti. Qualcosa però non torna su questo strano rapporto. Deianira Marzano, esperta di gossip e influencer, ha notato delle stranezze sul profilo della mamma di Pierpaolo Pretelli.

LE SEGNALAZIONI – Deianira Marzano ha pubblicato sul proprio profilo personale degli screenshot provenienti proprio dal profilo di mamma Pretelli. A quanto pare, la donna non segue Giulia, nonostante l’influencer sì. Come se non bastasse, la donna segue molte pagine dedicate ai Gregorelli ovvero i fan della coppia Pierpaolo-Gregoraci.

Che la mamma di Pierpaolo abbia sempre preferito Elisabetta Gregoraci non è un mistero, tuttavia, ci si chiede come mai la Salemi stia nascondendo questa triste realtà ai suoi follower. Ricordiamo che anche una zia di Pierpaolo ci andò giù pesante sulla giovane influencer. Vedremo cosa accadrà, voi da che parte state?

screenshot ig story deianira marzano