giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò distanti: il motivo

GFVip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò distanti: il motivo

I due ex gieffini sono sembrati distanti agli occhi dei fan: nessun problema, solo diversi impegni da portare a termine

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò proseguono la loro storia d’amore lontani dalle telecamere del GFVip. Tuttavia, in questi ultimi giorni sono apparsi distanti, vediamo cosa è successo.

ANDREA E ROSALINDA DISTANTI: ECCO I MOTIVI – La coppia ha passato alcuni giorni ognuno per conto suo, ma fortunatamente non è successo nulla di grave. Il figlio di Walter ha passato il weekend ad Osimo dalla famiglia, mentre Rosalinda lo ha passato con Dayane Mello.

L’EX GIEFFINO AD OSIMO – Andrea aveva annunciato ai follower che avrebbe passato il weekend ad Osimo dalla sua famiglia. Infatti, successivamente il ragazzo ha condiviso diverse Instagram stories proprio con la sua famiglia e con amici di vecchia data. Il figlio di Walter, l’ultimo giorno, ha condiviso una stories molto toccante dedicata proprio al suo paese d’origine.

ROSALINDA CON DAYANE – E l’attrice dov’era? Rosalinda per ragioni professionali non è andata con il suo fidanzato ma ha passato il weekend con la modella e amica Dayane Mello. Vi ricordiamo che le due hanno stretto un legame molto profondo durante il reality, ma sfaldatosi a causa del suo fidanzamento con Zenga.

Dopo alcune frecciatine sui social ma anche dentro la casa, pare che tra le due sia tornato il sereno. Infatti, hanno trascorso un bel po’ di tempo assieme, seppur solo per questioni lavorative.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME