GFVip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò festeggiano i primi mesi insieme

A circa un mese e mezzo dalla fine del reality, la storia tra i due gieffini continua a gonfie vele

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Rosalinda Cannavò

Quante cose sono cambiate per Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. L’attrice ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, durata ben sei mesi e ha avuto modo di riscoprire se stessa e trovare l’amore. Infatti, la sua storia con Andrea Zenga continua anche dopo aver varcato per l’ultima volta la porta rossa.

LA STORIA NATA AL GFVIP – Rosalinda e Andrea si sono conosciuti al GFVip di quest’anno. La storia è nata un po’ in sordina soprattutto per lei era fidanzata con Giuliano Condorelli, il quale spesso ha fatto delle sorprese all’attrice. Tuttavia, l’interesse tra Zenga e Cannavò era palese e lei sentiva di non amare più il suo fidanzato.

Nessuno credeva a questa storia, nata poche settimane prima della finale. Infatti, in molti hanno accusato i giovani ragazzi di aver orchestrato tutto per visibilità e per mandare avanti la coppia. Come se non bastasse, Rosalinda ha anche litigato con l’amica del cuore Dayane Mello, evidentemente molto gelosa di questo suo nuovo rapporto. Tuttavia, a distanza di un mese dalla fine del programma, gli Zengavò sembrerebbero durare.

LE DOLCI PAROLE PER FESTEGGIARE I PRIMI MESI INSIEME“Questo è solo l’inizio di quella che sarà, spero, una lunga storia d’amore. Auguro a noi tantissimi di questi mesi, perché ce la siamo cavata alla grande. To be continued” scrive su Instagram Rosalinda Cannavò, allegando un video con i momenti più dolci con il suo fidanzato.

Tanti i commenti di follower appassionati della coppia. Lo stesso Andrea Zenga ha commentato il video con un semplice “Noi”. Dopo alcuni mesi, anche i più scettici hanno finalmente compreso quanto questa coppia sia vera. Qui troverete il video pubblicato da Rosalinda.