GFVip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stanno davvero insieme? Parla un’ex gieffina vicina alla coppia

In tanti hanno messo in dubbio questa nuova storia d'amore ma arriva in soccorso Stefania Orlando

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Rosalinda Cannavò

Da quando hanno mostrato di essere interessati l’un l’altro, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno ricevuto parecchie critiche, non solo complimenti. I due, nello specifico, sono spesso accusati di fingere solo per avere un po’ di notorietà, anche adesso che il reality show è finito. Tuttavia, una gieffina ha chiarito la situazione.

STEFANIA ORLANDO PARLA DELLA COPPIA – Ieri sera abbiamo visto Stefania Orlando alle prese con Avanti Un Alto, pure di sera, ma in molti forse non sanno che la donna ha partecipato a Non Succederà Più, programma su Radio Radio con Giada De Miceli. Stefania ha infatti dichiarato di essere in buonissimi rapporti con Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e che la loro storia è autentica.

“Rosalinda e Andrea Zenga si sono avvicinati verso la fine e li abbiamo vissuti poco. Però a quanto vedo anche dai social e anche da quanto mi raccontano loro stessi – perché io li sento entrambi – sta andando molto bene questa bella storia. Sì la relaziona è confermata, loro sono molto carini. Tutto è iniziato alla fine del GF Vip.

Ogni tanto sento Andrea, stamattina mi sono sentita con Rosina, io la chiamo così. Loro sono molto felici e innamorati. Sono molto contenta per loro. Penso che durerà questo loro rapporto” ha ammesso la Orlando. Se avessero voluto fingere probabilmente avrebbero accettato anche di partecipare a Temptation Island, cosa che entrambi hanno rifiutato.

IN CHE RAPPORTI SONO I TRE? – A quanto pare, quindi, Andrea, Rosalinda e Stefania sono in buoni rapporti, nonostante alcuni avessero notato un presunto litigio delle due ragazze sotto una foto pubblicata da Zenga su Instagram.