giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Andrea Zenga riceve una proposta particolare: ecco la reazione di Rosalinda...

GFVip, Andrea Zenga riceve una proposta particolare: ecco la reazione di Rosalinda Cannavò

Una proposta indecente arrivata all'email di Andrea Zenga e che ha scatenato l'ironia della sua fidanzata

La storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò prosegue a gonfie vele. Il figlio di Walter attualmente si trova in Sicilia dalla famiglia dell’attrice, a testimonianza di come stanno andando bene le cose. I due, infatti, hanno approfittato di un matrimonio per fare le presentazioni ufficiali. Tuttavia, una strana email arrivata al ragazzo ha acceso gli animi.

PROPOSTA INDECENTE – L’ex gieffino ha ricevuto una strana email, probabilmente fake, da parte di una ragazza, la quale lo invitava ad avere rapporti sessuali con lei. “Desidero di cuore divertirmi, spero di conoscere un uomo. Ciao, ti aspetto”, sono i punti salienti dell’email arrivata a Zenga.

Rosalinda Cannavò ha letto questa email e ha deciso di rispondere tramite Instagram Stories. L’attrice si è fatta una sana risata, nonostante sia molto gelosa del suo fidanzato, ma non è riuscita a trattenere le risate.

“Visto che ci sono in giro cose pesanti, almeno ci facciamo quattro risate con questa email arrivata ad Andrea. ‘Io ho voglia’ tratto da una storia vera” ha detto Rosalinda in maniera molto ironica.

CON DAYANE – Com’è il rapporto ad oggi con la Mello? Rosalinda ha avuto modo di vederla grazie ad un lavoro svolto insieme. Tuttavia, sono circolate delle notizie inerenti ad un bacio a stampo voluto fortemente dalla modella ma non dall’attrice. Rosalinda ha già chiarito la sua posizione spiegando che si è trattato di un semplice gesto amichevole, nulla di malizioso.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME