Antonella Fiordelisi è una delle influencer più seguite sui social. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e Pechino Express, la schermitrice è arrivata a 2 milioni di follower sul web. Per questo motivo, in molti si aspettano da lei comportamenti esemplari, degni di una influencer che vuole trasmettere valori ai propri seguaci.
L’ultimo post della Fiordelisi scatena la polemica
Nelle scorse ore, la Fiordelisi ha pubblicato sui social una stories successivamente finita al centro della polemica. Nello specifico, l’influencer ha dichiarato di dover fare 400 addominali per smaltire 4 gelati mangiati il giorno prima. Questo contenuto, pubblicato sul suo profilo da 2 milioni di seguaci, ha fatto storcere il naso a qualche utente su X (ex Twitter).
“Un cremino, un fior di fragola, una coppa del nonno e uno snickers = 400 addominali”, scrive Antonella Fiordelisi sui social, con tanto di foto in palestra. In molti l’hanno difesa, sostenendo che fosse ironica, ma altri l’hanno pesantemente attaccata accusandola di veicolare messaggi sbagliati e tossici.
“La Fiordelisi qui sopra ha ancora capre che la osannano quando è una delle peggiori”, scrive un’utente su X. In molti hanno concordato con questa pesante affermazione aggiungendo che tanti seguaci potrebbero prendere per oro colato le sue scelte di vita, non sempre sane.
La risposta di Antonella Fiordelisi
L’influencer, però, ha deciso di rispondere direttamente all’utente in questione ironizzando: “Ciao Elena venerdì esce il tutorial sulla parmigiana di melanzane, ti consiglio di provarla a fare a casa è super gustosa e saporita Gnam”.
la fiordelisi qui sopra ha ancora capre che la osannano quando è una delle peggiori pic.twitter.com/OITyuZYI9p
— elena (@badchanneI) June 25, 2024