venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Antonella Fiordelisi su Lulù Selassié: "Mi ha copiato il vestito!"

GFVip, Antonella Fiordelisi su Lulù Selassié: “Mi ha copiato il vestito!”

L'influencer ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha bacchettato Lulù

Nell’ultima diretta andata in onda dalla casa del GFVip, Lulù Selassié ha sfoggiato un outfit pazzesco, definito da micetta. Tuttavia, Antonella Fiordelisi ha bacchettato la ragazza accusandola di averle copiato il look. Vediamo cosa ha detto.

Look copiato?

“Un abito corto, attillato, blu elettrico con fantasia animalier. La particolarità del modello sta però nei guanti, che sono un tutt’uno con il completo” scrivono i colleghi di Gossipetv. Un outfit molto particolare, notato sin da subito da Signorini. La cosa curiosa è che Antonella possiede questo vestito e ha accusato la principessa etiope di averla copiata.

“Lulù del GFvip mi ha copiato il vestito” ha sottolineato Fiordelisi sui social. L’abito è del brand Passaparola1998 ed è stato ribattezzato Kitten ovvero micetta. Il costo? Da far girare la testa (in senso positivo): solo 21 euro!

Il marchio infatti è lowcost e propone una moda femminile giovane, sensuale e attenta ai particolari. Il vestito è andato a ruba dopo che Lulù l’ha indossato e mostrato in televisione. Tutte e tre le principesse sono fan dell’azienda, infatti, indossano spesso creazioni di questo brand.

Che ne pensate di questo abito sfoggiato in prima serata? Vi piace? Intanto vi ricordiamo che Lulù Selassié è la seconda finalista del GFVip assieme a Delia Duran.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME