giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Antonino Spinalbese nomina Belen Rodriguez e si zittisce da solo

GFVip, Antonino Spinalbese nomina Belen Rodriguez e si zittisce da solo

Antonino Spinalbese ha nominato la sua ex Belen Rodriguez e si è reso subito conto dell'errore: la sua reazione

Antonino Spinalbese, dopo essere rientrato nella casa del GFVip a causa di un problema di salute, è tornato subito a far discutere per delle ultime dichiarazioni sulla sua ex Belen Rodriguez. L’hair stylist ha sempre evitato di parlare della madre di sua figlia, non sappiamo se per contratto o semplice rispetto. Per questo motivo, la sua reazione ha fatto il giro dei social in poco tempo.

Antonino cita Belen: la sua reazione fa sorridere gli utenti social

Nonostante la sua storia con Belen sia conclusa, i due sono rimasti in buoni rapporti soprattutto perché condividono la piccola Luna Marì, secondogenita della showgirl e prima figlia per Antonino. Tuttavia, all’interno del reality l’hair stylist preferisce non parlarne mai della sua ex storia, anche se in certi momenti la tentazione è forte.

Proprio nelle ultime ore, infatti, Antonino ha fatto una piccola gaffe citandola assieme ad altri inquilini della casa al posto di Giaele: “Mi rivolgo direttamente a lui: Brad, quando fai queste cene noi vorremmo diventare più tuoi amici che amici di Belen”.

Resosi conto della gaffe, Spinalbese si è portato una mano alla bocca e in modo innocente ha esclamato: “Oddio, no dai non ho detto niente di grave”.

Insomma, si è trattata davvero di una piccola gaffe e siamo certi che la stessa Belen non avrà alcun tipo di problema nell’ascoltarla.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME