giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GFVip, Antonio Zequila vuole abbandonare la casa?

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip sta dando filo da torcere ad Alfonso Signorini, il quale ogni settimana è costretto ad affrontare un problema. La settimana scorsa, il conduttore ha dovuto richiamare Antonella Elia per aver alzato le mani su Valeria Marini e quest’ultima per averla accusata di essere “indemoniata”. Ma i problemi non sono certo finiti qui!

UN DRONE LASCIA CADERE UN MESSAGGIO PER GLI INQUILINI – La prima regola fondamentale della casa del Grande Fratello è quella di tenere gli inquilini all’oscuro da ciò che accade fuori. In questi giorni, un drone anonimo ha fatto recapitare ai concorrenti un messaggio. Nonostante la produzione abbia obbligato a non leggere questo biglietto, Adriana Volpe è entrata in possesso del messaggio e ne ha letto il contenuto. Pare che fosse un articolo di giornale abbastanza negativo nei confronti di Antonio Zequila, il quale ultimamente non si è comportato da vero e proprio signore.

ANTONIO ZEQUILA STA PENSANDO DI ABBANDONARE IL GIOCO – L’attore, venuto a conoscenza di questo articolo, sta pensando di abbandonare la casa poiché si rifiuta di passare per cattivo della situazione. Zequila si è confidato con alcuni inquilini e avrebbe confessato questo suo desiderio di ritirarsi dal gioco. Come affronterà la situazione Alfonso Signorini?