giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GFVip, Ariadna Romero nel cast? La risposta della modella

0

Ariadna Romero l’abbiamo conosciuta meglio durante questa edizione del GFVip, quando decise di sostenere l’ex compagno e padre di suo figlio, Pierpaolo Pretelli. La sua presenza è piaciuta molto ai telespettatori, i quali hanno chiesto a gran voce un ritorno di fiamma tra i due (nonostante l’ex velino fosse già impegnato con Giulia Salemi). Qualcuno, infatti, ha ipotizzato la partecipazione della modella nella nuova edizione.

ARIADNA ROMERO PARTECIPA AL PROSSIMO GFVIP? LA RISPOSTA – Un utente ha chiesto direttamente alla modella se fosse nel cast di quest’anno. La risposta è arrivata senza troppi mezzi termini: “Non mi sono presentata nemmeno al casting, non ci sono al GF Vip quest’anno”. Insomma, l’ex compagna di Pierpaolo non ci sarà, questo è ufficiale.

Nonostante questa smentita, la modella non esclude una partecipazione futura al programma condotto attualmente da Alfonso Signorini. Per ora, però, preferisce godersi ancora suo figlio senza impegnarsi troppo in televisione.

SINGLE O FREQUENTAZIONI IN CORSO? – Ariadna ha deciso, inoltre, di rispondere definitivamente ad altri gossip che stanno circolando su di lei ultimamente. Secondo alcune voci, pare che la ragazza si stia frequentando con l’attore Emanuel Caserio. Non solo, secondo il settimanale Chi, la modella potrebbe aver voltato pagina con Ugo Brachetti Peretti.

Nonostante Ariadna sia stata beccata in sua compagnia, ha comunque deciso di smentire queste voci. “Mi dispiace deludervi ma sono single” ha spiegato l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, la quale attualmente non cerca impegni di alcun tipo.