venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Asia Nuccetelli e la frecciatina a Giulia De Lellis

GFVip, Asia Nuccetelli e la frecciatina a Giulia De Lellis

A tre anni dalla litigata in diretta, l'ex gieffina si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Da un paio di mesi ormai la vicenda di Giulia De Lellis, con l’uscita del suo libro, è sulla bocca di tutti. Ricordate la litigata con Asia Nuccetelli all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tre anni fa? La nota esperta di tendenze entrò in casa per trovare il suo ex fidanzato Andrea Damante e alla fine si scontrò con la Nuccetelli a causa della profonda gelosia nei confronti del dj.

La litigata, vista in diretta da milioni di italiani, venne ricordata per parecchio tempo soprattutto dopo una delle affermazioni della De Lellis: “Ridagli la maglia e vai a giocare un po’ più in là”. La frase, infatti, fece arrabbiare moltissimo anche la madre di Asia, la quale ovviamente prese le parti della figlia.

A distanza di tre anni, però, Asia si è presa la sua rivincita e ha colto l’occasione per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa. Una follower le ha chiesto su Instagram se avesse avuto giustizia dopo quell’episodio, considerando la fama di Giulia.

“Non credo che non ci sia stata giustizia se guardi bene tutte le evoluzioni della vicenda” ha risposto la ragazza riferendosi a come sia finita la storia tra Giulia e Andrea. “Detto ciò non ho gli obiettivi di vita suoi quindi lei non intralcia me e io non intralcio lei” ha concluso Asia.

La Nuccetelli ha avuto la sua piccola rivincita, Giulia risponderà a queste frecciatine?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME