giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GFVip, attrazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

0

Nella diretta di ieri sera, Alfonso Signorini ha sganciato una piccola bomba sul rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. A detta del conduttore, i due sembrerebbero essere molto vicini, quasi come se ci fosse un’attrazione reciproca. Tuttavia, i due gieffini hanno smentito la cosa ma secondo alcuni telespettatori la chimica sembrerebbe esserci.

GIULIA SALEMI MOLTO VICINA A PIERPAOLO – In questi giorni, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono confidati spesso parlando anche del rapporto dell’ex velino con Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. A Pierpaolo ha dato molto fastidio l’atteggiamento insistente di Selvaggia, la quale non ha speso nemmeno parole carine nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore.

A quel punto, la Salemi ha risposto a Pierpaolo che ha assolutamente ragione e gli ha svelato di aver parlato con Selvaggia di questa situazione. Le ho detto che sembrava un software già programmato…” ha ammesso Giulia Salemi a Pretelli.

GIULIA GUARDA PIERPAOLO MENTRE FA LA DOCCIA – Tuttavia, è accaduto un episodio che ha fatto ricredere molto i fan del reality. Pierpaolo, guardando il look della modella italo-persiana ha fatto un commento assai ambiguo: “Hai la gonna aperta?”. Giulia imbarazzata ha risposto: Intanto è un pantaloncino e non una gonna… Io guardo il tuo pacco? Qualche volta… Sotto la doccia….

Il botta e risposta è andato avanti per un po’ sotto gli occhi degli altri inquilini della casa del GFVip. Subito dopo, Giulia Salemi ha esortato Pierpaolo Pretelli a non guardarla mentre si cambia poiché è una cosa che le arreca molto fastidio: “Non guardarmi… Ok?”. Insomma, pare che tra i due si sia istaurato un ottimo rapporto.