sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Barù ha una storia d'amore fuori dalla casa? Le segnalazioni

GFVip, Barù ha una storia d’amore fuori dalla casa? Le segnalazioni

Il nipote di Costantino della Gherardesca potrebbe avere una relazione e per questo non si sarebbe sbilanciato con Jessica Selassié

Il GFVip si è ufficialmente concluso ed è tempo di tirare le somme. La storia d’amore tra Barù e Jessica Selassié in casa non è decollata e i fan della coppia Jerù ancora sperano che possa nascere qualcosa lontano dalle telecamere. Ma sarà davvero così? I più maliziosi credono che il nipote di Costantino della Gherardesca abbia già una relazione fuori. Vediamo insieme cosa è successo.

Le parole di Jessica a Verissimo

Ospite nella puntata odierna di Verissimo, la sorella maggiore Selassié ha sottolineato come in casa sia avvenuto qualcosa con l’enologo. La 27enne è molto interessata e spera che possa nascere qualcosa adesso che non sono più in casa e non hanno pressioni. Tuttavia, alcuni utenti sul web hanno notato dei movimenti strani.

Barù è fidanzato? La segnalazione

Il suo modo di non cedere alle tentazioni in casa hanno lasciato intendere che Barù avesse una relazione fuori dalla casa, o almeno una frequentazione. Alcuni utenti social hanno notato che da poco lo chef toscano si scambia dei like con una donna bionda mozzafiato: stiamo parlando di Valeria Ninni.

Quest’ultima è un’infermiera, sociologa e conta quasi 500mila follower su Instagram. I due si seguono su Instagram e si scambiano reciprocamente like, tanto da attirare alcuni fan della coppia Jerù sul suo profilo. Infatti, Valeria è stata costretta a pubblicare una storia per placare l’ondata di insulti ricevuti da chi vorrebbe vedere l’enologo con la princess.

Minacce di morte, insulti, diffamazioni e messaggi privati. Il tutto a causa della vostra lobotomizzazione a causa di un programma tv e di persone che non appartengono alla mia vita. Tutto verrà reso pubblico ed ogni nome e cognome e insulto è stato già passato al mio legale e al mio agente” ha fatto sapere Valeria.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME