sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, cachet stellari per alcuni concorrenti

GFVip, cachet stellari per alcuni concorrenti

Libero ha rivelato il cachet stellare di alcuni concorrenti del GFVip.

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, nonostante i tanti alti e bassi verrà ricordata soprattutto per il cachet di alcuni concorrenti. In questi giorni sono entrati nuovi inquilini come Sossio Aruta, direttamente da Uomini e Donne e l’uragano Valeria Marini, già ai ferri corti con Antonella Elia.

Ma quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello? Secondo Libero e successivamente Giuseppe Porro, decisamente troppo per un reality, anche se si tratta del reality più seguito in Italia.

IL CACHET STELLARE DI ALCUNI CONCORRENTI – Scrive Libero: “Ma quanto prendono i cosiddetti Vip a fare i concorrenti dei reality? Certo, non posso metterci la mano sul fuoco, visto che le fatture in mano non le ho, ma mi assicurano gli agenti pare che la già citata Valeria Marini prenda 20.000 euro a settimana, e una volta uscita per andare in studio gliene daranno otto. Anche solo la partecipazione una tantum per un confronto con un concorrente della casa ha fruttato a Lory Del Santo 5.000 euro. Ma la voce che mi fa trasalire di più è il cachet di Barbara Alberti: pare che al Grande Fratello Vip le abbiano dato 18.000 a settimana per rimanere dentro nella casa, e 8.000 euro per stare in studio. Vero o non vero (il gossip è sempre altalenante) la domanda sorge spontanea: Barbara, ma perché hai voluto uscire dalla casa?”

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME