venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Cecilia e Ignazio show: le rivelazioni hot a Le Iene

GFVip, Cecilia e Ignazio show: le rivelazioni hot a Le Iene

La coppia ha rivelato dei particolari piccanti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto delle rivelazioni molto piccanti ieri sera a Le Iene. La piccola sorella di Belen, ospite durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi per la presenza del padre e di Jeremias, non ha lasciato molto spazio all’immaginazione. Vediamo cosa ha detto.

Intervista hot

I due hanno dichiarato di aver consumato dentro la casa del GFVip, anche se in realtà questo particolare lo sapevano già tutti. Successivamente, la giovane ha ammesso che la prima volta di passione non è andata molto bene a causa della durata. Ignazio si è così giustificato: “60 giorni di astinenza…”.

A quel punto hanno chiesto a Moser se la sua ragazza fosse abbastanza caliente: “Diciamo che essendo latina si diverte e ci divertiamo”. A Cecilia è stato poi chiesto se avesse mai utilizzato un sex toys: “Lui è super dotato quindi non mi servono però chissà…”.

A quel punto l’intervistatore ha chiesto: “Cosa ti piace più dell’altro?”. La risposta di Ignazio è stata: “Gli occhi”, quella di Cecilia, decisamente più sincera: “Il pene” (ride, ndr.). Ai due poi è stato chiesto di elencare i posti più strani dove hanno consumato il loro amore una volta usciti dalla casa. Ignazio ha svelato: “Un camerino di Mediaset”, poi la Rodriguez ha aggiunto: “In piedi”.

Alla domanda se fosse meglio Ignazio o il suo ex (Francesco Monte), la giovane ha risposto: “Il mio ragazzo attuale, che è anche più dotato”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME