martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

GFVip, Clarissa Selassié ci ha provato con Alessandro Basciano? Parla Sophie Codegoni

Il settimanale Chi ha raccontato nel suo ultimo numero dei retroscena inerenti alla finale del GFVip. Nello specifico, pare che Clarissa Selassié, la più piccola delle tre sorelle, ci abbia provato con Alessandro Basciano, fidanzato della sua amica Sophie Codegoni. Sarà davvero andata così?

Clary vs Sophie: cosa accadrà ora?

Stando al racconto del settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra un cambio d’abito e l’altro la piccola principessa etiope avrebbe scattato una foto con Alessandro scatenando le gelosie di Sophie.

“Tornando ai camerini, Clarissa Selassié si cambia tre o quattro volte, passa dal pantalone maschile con body candido all’abitino corto: alla fine sceglie una sorta di abito da sposa. Trasparentissimo, però. Mentre entra nel camerino posa per una foto con Alessandro Basciano” si legge sul settimanale.

A questo punto, la Codegoni ci ha messo il carico da novanta raccontando come sono andate le cose: “So che ci sta provando con lui, gli dice: ‘Tanto tra poco tornerai single, vuoi il mio numero?‘. Poi, però, la stessa Clarissa mi scrive: ‘Mi manchi, come stai?’. Mah!”. Davvero quindi la Selassié ci sta provando con Basciano a discapito della sua amicizia con l’ex tronista?

Il racconto di Jessica

Nel frattempo anche la sorella Jessica ha spiegato cosa ne pensa di questa relazione, nonostante la sua amicizia con entrambi: “Cosa ne penso delle coppie nate al GF Vip? Una è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è la coppia formata da Sophie e Alessandro”.