venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori? La segnalazione

GFVip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori? La segnalazione

La notizia non è ancora confermata ma la segnalazione arrivata a Deianira Marzano non lascia equivoci

Clizia Incorvaia e Poalo Ciavarro si sono conosciuti durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono subito innamorati anche se la donna proveniva da un divorzio doloroso con Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni. Ad oggi, la storia tra l’influencer e Ciavarro prosegue a gonfie vele e pare che lei sia incinta.

CLIZIA INCINTA? – La segnalazione è arrivata a Deianira Marzano, esperta di gossip e influencer. La donna ha condiviso un messaggio di un utente in cui spiegava che la donna potrebbe essere incinta poiché ha fatto una visita medica a seguito di un ritardo. Insomma, i due non hanno confermato la notizia ma secondo l’utente la fonte è certa.

“Deia fonte certa: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un/a bambino/a… Sono della stessa città di lei. È andata a fare le analisi del sangue dopo un ritardo. Se pubblichi oscura il nome, grazie” ha scritto l’utente.

Nonostante i toni assolutamente convinti della persona in questione, la coppia non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Vi ricordiamo che i due avrebbero voluto allargare la famiglia, quindi potrebbe esserci un fondo di verità in queste parole.

DOPO IL GFVIP – I due hanno subito moltissimi attacchi durante il programma ma anche dopo. La coppia è stata spesso accusata di aver architettato tutto solo per visibilità, ma nonostante le malelingue Clizia e Paolo si amano moltissimo e ora convivono insieme.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME