mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Clizia Incorvaia prima del programma: irriconoscibile con il caschetto nero

GFVip, Clizia Incorvaia prima del programma: irriconoscibile con il caschetto nero

Dopo la partecipazione al GFVip è aumentata la notorietà della modella e influencer, ex moglie di Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia ha fatto molto parlare di sé in questo periodo e, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la sua notorietà è sicuramente aumentata. Ma com’era la donna prima di entrare in casa?

I LOOK DI CLIZIA INCORVAIA – La donna ha spesso cambiato taglio di capelli tanto da essere quasi irriconoscibile.
https://www.instagram.com/p/Bz6C-oiiarg/?utm_source=ig_web_copy_link
Questa pettinatura, che non passa di certo inosservata, risale ai tempi di Pechino Express nel lontano 2016. Durante il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, la donna ha sfoggiato un capello lungo e biondo. Oggi porta i capelli lunghi castani ed è meno eccentrica, ma sul suo profilo Instagram, la modella siciliana ha mostrato anche un caschetto nero e corto.
https://www.instagram.com/p/Bzi8fEdi0VO/?utm_source=ig_web_copy_link

LA RELAZIONE CON SARCINA E PAOLO CIAVARRO – Nonostante i numerosi look, la fama di Clizia Incorvaia risale principalmente al matrimonio (ormai finito) con Francesco Sarcina a all’attuale storia con Paolo Ciavarro, conosciuto all’interno del programma. Pare che la loro relazione sia destinata a continuare anche fuori grazie anche all’aiuto dei suoceri Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME