venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, confessioni per Giulia Salemi: "Devo essere sincera..."

GFVip, confessioni per Giulia Salemi: “Devo essere sincera…”

L'influencer si è confidata con i suoi follower su Instagram

Giulia Salemi in queste ore ha chiacchierato con i suoi follower su Instagram. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha deciso di farsi raccontare aneddoti particolari dai suoi fan, facendo anch’essa delle confessioni sulla sua vita.

COTTE PARTICOLARI – Nello specifico, la ragazza ha scritto sul social: “Raccontatemi flirt, avventure e disavventure di ogni genere…”. Una fan ha svelato di aver avuto in passato una relazione con suo cugino, una notizia che ha lasciato l’influencer senza parole. Tuttavia, la Salemi ha poi fatto a sua volta una confessione.

“Ma in che senso? Comunque devo essere sincera…Anch’io da piccola mi sono innamorata di mio cugino…” ha detto l’influencer. Attualmente non sappiamo se la questione sia rimasta irrisolta oppure concretizzata. Non è finita qui perché la ragazza ha voluto dare anche consigli ai suoi seguaci. Pretelli, da sempre molto geloso della sua fidanzata, ha chiesto chi sarebbe questo cugino. Il tutto ovviamente è finito tra tante risate.

LA SALEMI CONTRO GLI INFEDELI – Un follower ha confessato di aver intrapreso una frequentazione con una ragazza ma nello stesso tempo di avere rapporti intimi con la sua migliore amica. All’influencer non è piaciuta affatto questa storia e ha deciso di dare un consiglio al suo fan: “Ricordati amico mio che il karma è una put***a e agisce nel lungo termine…”.

AMANTI E POLITICI – Infine, una follower ha svelato di essere l’amante di un noto politico. La Salemi è rimasta senza parole e ha esortato la ragazza a dirle di più sulla faccenda. “Dimmi chi è, racconta” ha detto Giulia. Chissà se la fan in questione le avrà risposto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME