giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Delia Duran ammette: "Sono venuta qui a cercare un nuovo marito"....

GFVip, Delia Duran ammette: “Sono venuta qui a cercare un nuovo marito”. La risposta di Barù spiazza tutti

La risposta del gieffino ha lasciato tutti senza parole: "Non sparo sulla Croce Rossa"

Ormai è chiaro, del triangolo Delia Duran/Soleil Sorgé/Alex Belli si parlerà fino alla fine del GFVip. Nonostante i telespettatori e gli stessi concorrenti siano stanchi di questa situazione, la produzione continua a dedicare blocchi su blocchi, clip su clip. La moglie di Alex (o ex moglie, non si è ancora capito), appena entrata in casa ha puntato Barù, ma sembrerebbe non avere possibilità con l’uomo.

La confessione di Delia

Durante la notte, l’attrice e modella ha ammesso: Sono venuta qua a trovare un nuovo marito. Sono qui per trovare un altro uomo. Questa è la verità. Visto che Barù è tremendo, io voglio essere tremenda. Mi vedete allegra? Ci voleva una botta d’allegria, basta essere triste. La vedova allegra sono qui, tiè. Sono venuta qui per conquistare un grande uomo come Barù. Tu hai ogni riccio un capriccio e mi stuzzica.

Nessuna chimica artistica

Nonostante queste parole, Barù non sembrerebbe minimamente interessato a lei, anzi, ha perfettamente chiara la situazione. Ma chi ci crede al fatto che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità. E non credo nemmeno che stai cercando un uomo. Io invece sono sincero, sono venuto al GF Vip a fare il co****ne e lo ammetto senza farmi problemi di nessun tipo. Dai io non voglio continuare, non mi piace sparare sulla Croce Rossa.

Non metterti sul mio stesso piano: perché sei tu quella che ci crede tantissimo e dice di volersi raccontare, io ripeto che sono qui a fare il giullare. […] Tu ormai parli sempre delle stesse cose, Soleil e Alex e hai già finito gli argomenti ha tuonato l’uomo. Viva la sincerità!

Alex Belli su Barù

Questa volta l’attore di Centovetrine non ha calcolato bene tutte le variabili poiché qualche puntata fa disse proprio che Delia probabilmente avrebbe legato con Barù. “Non penso che potrebbero piacergli dei ragazzi dentro al GF Vip. Nonostante Delia abbia anche il mio modo di fare, è solare e giocosa quindi può essere fraintesa. Potrebbe trovarsi bene con Barù. Certo non baci artistici. Lei può anzi, dopo la sospensione di ieri sera… Può vivere come ha sempre voluto. Poi noi non siamo single, è una sospensione” disse due settimane fa.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME