GFVip, ecco come ha reagito Alex Belli alle immagini di Delia e Antonio: “Non ha gradito”

L'attore non ha gradito le immagini della sua compagna con il bel Antonio Medugno

0
Al
Alex Belli e la compagna Delia Duran . Foto Account ufficiale Instagram Alex Belli

Nella diretta di ieri sera, Alex Belli è tornato nuovamente nella casa del GFVip, questa volta per restare un paio di giorni. L’attore, infatti, è entrato di nuovo nel reality per chiarire una volta per tutte la sua situazione con Delia Duran. Il triangolo con Soleil Sorgé ha tenuto banco fino ad ora e molti telespettatori ormai non amano più vedere le stesse cose. Tuttavia, la produzione sembrerebbe ancora puntare su questi flirt.

Delia donna libera?

In questi giorni di permanenza nella casa, Delia Duran ha ammesso di non provare più le stesse sensazioni per l’attore. Infatti, la donna ha stretto un legame particolare, fatto di sguardi, abbracci e baci dapprima con Barù e poi con Antonio Medugno. Se con il nobile però si è trattato di un semplice scherzo, con Antonio non sembrerebbe così.

La reazione di Alex

L’attore non ha affatto gradito il comportamento della sua (ex?) compagna, per questo motivo ha deciso di rientrare nella casa. Queste le parole di Alfonso Signorini prima della puntata: “Alex Belli ritorna nella casa del Grande Fratello Vip, ma per restarci. Farà chiarezza con il rapporto che ha con le due donne che ora fanno parte della sua vita, Delia e Soleil. Chi si sceglierà tra le due? Verso chi si orienterà? Non lo sappiamo, lo scopriremo presto.

Ma soprattutto come reagirà Alex Belli alle immagini di Delia, che da quando si sente una donna libera, cavalca questa libertà facendo la corte spudoratamente agli uomini della casa? Dopo aver conquistato Barù, lei si è avvicinata al giovane Antonio. Lui vedendo queste immagini del daytime non ha particolarmente gradito. Nn gli è piaciuto quello che ha visto.

Le parole di Antonio Medugno

Antonio, oggetto del desiderio di Delia, non sembrerebbe aver apprezzato il comportamento della donna. Stando a quanto trapelato in queste ore, il giovane sente di essere finito in un triangolo e questo non è accettabile. “Mi hanno chiesto: ‘Non ci vedi niente con lei un domani?’. Che vedo adesso? Lei ha conosciuto una persona matura, chissà. Ma è pazza! Ma poi andiamo in sauna e ti dico: ‘Hai intenzione di tornare’. ‘Io sì, lo amo’. Allora io faccio lo scemo di mezzo? No, stai scherzando? ha detto il ragazzo.

Devo passare per il burattino, il giocattolino che sta lì? Perché lei ieri mi fa… Non l’avesse detto: ‘Io sto giocando’. Ci casco. Ma tu mi dici: ‘Occhio per occhio, dente per dente’. No, assolutamente no. Se lei si aspetta che la limono dopo che ha detto ‘Alex beccati questa, occhio per occhio, dente per dente’ no, non lo faccio il bambino in questo modo qui” ha concluso.