giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo Pretelli? La segnalazione

GFVip, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pierpaolo Pretelli? La segnalazione

L'ex moglie di Flavio Briatore avrebbe fatto una scenata di gelosia dietro le quinte del reality

Nonostante sia uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé grazie al rapporto costruito con Pierpaolo Pretelli. I due hanno sempre avuto un’amicizia speciale, mai sfociata in una vera e propria storia d’amore. Da quando la Gregoraci è andata via, però, pare che Pierpaolo abbia ripreso in mano il suo percorso all’interno della casa infastidendo molto la showgirl calabrese.

LO SFOGO DI ELISABETTA GREGORACI – Secondo quanto riportato da Amedeo Venza, delle fonti vicine ad Elisabetta Gregoraci avrebbero notato una certa commozione e una voglia di ritornare in casa con Pierpaolo Pretelli. Sembrerebbe, inoltre, che dietro le quinte del reality la Gregoraci abbia sparato a zero anche su Giulia Salemi, la quale si è avvicinata particolarmente a Pierpaolo.

Il web, infatti, è spaccato in due: coloro che non credono affatto a questa storia con Elisabetta Gregoraci e i fan dei gregorelli. Tuttavia, la sorpresa fatta dalla ex di Pierpaolo, Ariadna Romero, avrebbe mischiato le carte in tavola e sono tanti i telespettatori che hanno notato dell’affetto palese tra i due.

Come mai allora, Elisabetta Gregoraci in puntata ha esortato Pierpaolo ad andare avanti senza pensare troppo a lei? La showgirl ha fatto un discorso all’ex velino di Striscia che sembrava quasi un forte addio, “La vita vera è fuori” ha ammesso EliGreg.

ELISABETTA CONTRO GIULIA SALEMI – Inoltre, sempre secondo Amedeo Venza, pare che Elisabetta Gregoraci abbia avuto un particolare sfogo con Giulia Salemi. Dietro le quinte, la showgirl avrebbe sbottato: “Spero che vada in nomination la Salemi così si toglie dalle scatole”. Insomma, una vera e propria scenata di gelosia nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Per leggere il post di Amedeo Venza, clicca qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME