GFVip, ex corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe entrare nella casa questa sera

Si è fatto conoscere grazie alla sua storia con l'ex tronista Giulia Cavaglià

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Manuel Galiano sembrerebbe essere molto vicino all’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La sua partecipazione non è stata ancora confermata ma secondo le ultime segnalazioni, tra cui il blog di gossip Very Inutil People, il ragazzo potrebbe già entrare questa sera.

DA UOMINI E DONNE AL GFVIP – Manuel Galiano si è fatto conoscere negli studi di Uomini e Donne, quando si presentò per corteggiare Giulia Cavaglià. Il loro rapporto è sempre stato altalenante e, infatti, dopo essere usciti insieme dal programma, i due non sono durati nemmeno un mese. Manuel e Giulia si sono lasciati malissimo, complice anche un presunto tradimento, e anche a distanza di tempo non se le sono mandate a dire per posta.

Anche dopo la rottura con l’ex tronista, il ragazzo ha sempre fatto parlare di sé mandano frecciatine social alla sua ex fidanzata. L’anno scorso, addirittura, si parlava di un suo ritorno in studio come corteggiatore di Giovanna Abate, ex tronista romana.

Successivamente, una notizia circa un presunto flirt con Mikela Miki; tuttavia, la sua più grande fortuna è quella di essere un caro amico di Stephan El Shaarawy, famoso calciatore. I due infatti condividono la passione per il calcio.

CHI È MANUEL GALIANO – L’ex corteggiatore è nato nel 1990, è un rapper e ha alle spalle una lunga esperienza da calciatore tra l’Italia e gli Stati Uniti. Manuel Galiano, in arte Maui, ha trovato la sua fortuna dapprima come tentatore a Temptation Island, nel 2018, e successivamente come corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne nel 2019.

Manuel Galiano ha più volte tentato di tornare in tv e sotto i riflettori, questa volta potrebbe essere quella buona e potrebbe addirittura entrare già da questa sera. Il suo carattere esplosivo riuscirà a turbare i precari equilibri della casa del Grande Fratello Vip? Il programma potrebbe durare fino a febbraio, stando alle ultime news in circolazione, quindi, ne vedremo delle belle. Fonte: veryinutilpeople.it